In collaborazione con:


A CHI È RIVOLTO?

Il Concorso è rivolto agli alunni che frequentano le scuole pubbliche statali, private e paritarie, primaria, secondaria di I° e II° grado, scuole private di musica, gruppi musicali, orchestre e cori; studenti di musica di qualsiasi livello che eseguono repertorio classico, pop, rock.


CHI VALUTA?

La giuria, il cui giudizio è insindacabile, è composta da musicisti ed insegnanti di musica nominati dall’Associazione “Musica Insieme '96”.


I PREMI

Riconoscimenti, premi e trofei saranno assegnati ai solisti, alle scolaresche o alle formazioni più meritevoli. Sarà inoltre assegnato un premio speciale alle scuole partecipanti con il maggior numero di alunni iscritti.
La commissione esprimerà votazioni che vanno da 60 a 100/100. I risultati verranno resi noti al termine delle audizioni di ogni sezione. Premi e diplomi potranno essere ritirati durante la manifestazione di premiazione.


COME FARE PER ISCRIVERSI?

Scarica qui sotto il Bando di concorso ufficiale, con regolamento e schede di iscrizione da compilare. Si prega di inviare i documenti - scheda di iscrizione, certificato di nascita e ricevuta del bonifico bancario - entro e non oltre il 30 Aprile 2019 tramite e-mail ad assomusica96@gmail.com.

TI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI? SCRIVICI!

 

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla Privacy*